CONDIVIDI:

C’è un nuovo protagonista nel mercato degli smartwatch: è Citizen, che con CZ Smart fa il suo debutto ufficiale proponendo un dispositivo con cassa da 46mm realizzata in acciaio inossidabile.

Da tempo ormai il prestigioso brand era interessato ad entrare nel business degli indossabili smart, attirato dalla costante crescita di un settore in piena salute. Già un paio di anni fa aveva stretto una collaborazione con Fossil per la realizzazione di smartwatch ibridi, per non parlare del 2012, anno in cui portò sul mercato Eco-Drive Proximity, il primo orologio analogico dotato di connettività Bluetooth.

Disponibile con cinturino in metallo o in silicone, CZ Smart riprende nei quadranti i classici orologi del marchio Active, Dashboard, Neo e Retro. É gestito da Wear OS, dunque può beneficiare di tutte le funzionalità del sistema operativo di Google dedicato agli indossabili (QUI trovate una disamina della situazione), tra cui Assistant, Pay e Fit.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Phone2Go a 629 euro oppure da Euronics a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin