CONDIVIDI:

Zebra Technologies, azienda specializzata in soluzioni tecnologiche, innovative e professionali volte ad aumentare la produttività di coloro che operano in prima linea, ha recentemente presentato TC26, un nuovo smartphone – ma sarebbe più corretto definirlo “mobile computer” – che si contraddistingue per tre aspetti chiave: il design “rugged,” la familiarità garantita da Android 10 che elimina praticamente qualsiasi necessità di formazione del personale e la possibilità di scegliere fra tutta una serie di configurazioni su misura, sia lato hardware che software.

CON LE CONFIGURAZIONI SI PAGA SOLO IL NECESSARIO

E’ soprattutto quest’ultimo aspetto a fare di questo prodotto qualcosa di differente e anche più conveniente rispetto ai classici smartphone disponibili in commercio. Come tutti i prodotti Zebra, infatti, anche TC26 viene proposto in varie configurazioni per essere più vicino alle necessità specifiche delle aziende. Si paga, di fatto, solo la dotazione desiderata partendo da una base comune che ha già al suo interno tutto ciò che serve per lavorare in mobilità: un display da 5 pollici touch resistente e ben visibile anche sotto la luce diretta del sole, una scocca rugged certificata IP67, Bluetooth, GPS, NFC ed una fotocamera posteriore da 13MP.

Tutto il resto può essere aggiunto in via opzionale. Le aziende che hanno necessità di acquisire codici in modo rapido ed efficace, ad esempio, possono scegliere la variante dotata di sistema di scansione 1D/2D (SE4710). Stesso discorso per quanto riguarda la batteria. Sotto questo aspetto, Zebra Technologies offre due possibilità di scelta, entrambe rimovibili: un’unità standard, con un’autonomia di 10 ore, e una ad alta capacità (5400 mAh) che fornisce una carica stimata per 14 ore. In questo modo, si garantisce un’operatività senza soluzione di continuità: potendo rimuovere fisicamente la batteria non è mai necessario mettere il dispositivo fuori servizio per ricaricarlo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin