CONDIVIDI:

Super Mario 3D All-Stars si aggiorna alla versione 1.1.0 e introduce il supporto parziale per il controller del GameCube. I giocatori della raccolta per Nintendo Switch che include Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy possono dunque divertirsi con il controller e il rispettivo sistema di controllo originale su Super Mario Sunshine ma solo in modalità TV collegando il controller alla console tramite l’apposito adattatore. Il supporto alla periferica di input del GameCube non è attivo su Nintendo Switch Lite.

Il nuovo aggiornamento risolve anche una serie di bug e problemi tecnici minori per migliorare l’esperienza di gioco complessiva e consente di invertire i controlli della telecamera sui tre giochi inclusi nella raccolta.

Super Mario 3D All-Stars ha fatto il suo debutto sul mercato a settembre (e lo abbiamo provato subito) ed è una raccolta che raccoglie l’eredità di Super Mario All-Stars per SNES espandendola con una selezione di giochi legati al franchise usciti su Nintendo 64, GameCube e Wii.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 238 euro oppure da Amazon a 285 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin