CONDIVIDI:

NVIDIA SHIELD TV sta ricevendo un nuovo aggiornamento: la SHIELD Experience raggiunge la versione 8.2.1. Non ci sono grosse novità dal punto di vista funzionale, ma abbiamo una lista bella corposa di bug fix e miglioramenti. In particolare è stata ampliata la compatibilità delle funzionalità di telecomando universale a infrarossi, con supporto ai proiettori e possibilità di accendere/spegnere e regolare il volume di prodotti marchiati Arris, Atyme, BC Acoustique, Dayton, Kora, Monoprice, ONN, Point Source Acoustics, Savant, Sennheiser, SMSL e Tascam. Sempre gli IR sono ora supportati dai comandi vocali inviati tramite Alexa.

L’altra novità particolarmente interessante è che ora il sistema invia una notifica quando si usa GeForce NOW ed è possibile attivare la funzione di upscaling attraverso l’AI. Proprio questa funzionalità è oggetto di diversi altri bug fix, incluso il problema per cui alcuni contenuti erano erroneamente rilevati come non compatibili e serviva un reboot per ripristinare il loro status.

La SHIELD Experience 8.2.1 è in distribuzione per tutte le generazioni del set-top box, inclusa la prima che risale all’ormai lontano 2015. Coinvolti anche i BFG Display, i super monitor gaming con dimensioni da TV che in alcuni casi integrano una SHIELD TV. L’aggiornamento include anche le patch di Android di agosto 2020. Per il changelog completo vi rimandiamo al link in FONTE che vi porta al forum ufficiale.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da elettro KING a 424 euro oppure da Supermedia a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin