CONDIVIDI:

DAZN: sfrutta lo streaming gratuito con l’offerta esclusiva di Sky Tecnoandroid

dazn

dazn

L’offerta per lo streaming di Dazn è una delle più interessanti e e soprattutto economiche per tutti gli appassionati del mondo dello sport. Sicuramente è uno dei servizi tra i più diffusi sul territorio italiano, grazie al suo costo contenuto. Ogni settimana fornisce un ottimo servizio ai propri utenti grazie alla visione di tre partite di Serie A, di tutta la serie B e di moltissimi altri sport, come ad esempio la boxe, la Formula 1, il ciclismo, il tennis e molto altro ancora. DAZN è riuscito a conquistarsi un seguito veramente molto ampio grazie agli appassionati che in questo modo riescono a seguire da casa e soprattutto in mobilità i propri sport preferiti.

Il costo standard dell’abbonamento è di 9,99€ mensili, utilizzabile su massimo 6 dispositivi, di cui solo 2 contemporaneamente. Tuttavia, grazie a questa offerta di Sky potrete ottenere l’abbonamento gratuito al canale di Dazn 1. Ecco qual è la procedura per attivarla!

 

Sky e Dazn, uniti per fornire un servizio completo al 100% 

L’offerta che vi sto per descrivere potrà essere attivata fino al 30 giugno 2021. Si chiama Sky e DAZN insieme e garantisce ai clienti più fedeli di Sky la visione gratuita del canale DAZN 1.

Tuttavia, per riuscire ad attivare questa promozione, (potete leggere le condizioni sul sito ufficiale di Sky), dovrete seguire delle modalità di attivazione ben precise, rispettando alcuni requisiti: il cliente che ha sottoscritto l’offerta di Sky deve avere attivato un abbonamento residenziale via satellite con decoder HD, in regola con i pagamenti almeno da 3 anni e con un pacchetto Sky Sport e Sky Calcio.

Se questo appena descritto è il vostro caso, allora non perdete altro tempo e correte a riscattare la nuova offerta per Dazn gratuito assieme al vostro abbonamento Sky.

Fateci sapere nei commenti se siete riusciti ad attivare Dazn gratis in questo modo e continuate a seguirci per non perdervi nessun aggiornamento in merito e nessuna novità nel mondo della tecnologia.

DAZN: sfrutta lo streaming gratuito con l’offerta esclusiva di Sky Tecnoandroid

Di admin