CONDIVIDI:

CoopVoce parte da 4 euro al mese con le sue promo e promette miglioramenti Tecnoandroid

CoopVoce parte da 4 euro al mese con le sue promo e promette miglioramenti

CoopVoce parte da 4 euro al mese con le sue promo e promette miglioramentiCoopVoce continua a diffondere le sue offerte ottenendo anche un discreto successo. Se inizialmente la strada percorsa non è stata quella giusta, adesso la nuova strategia ha portato a grandi soddisfazioni ottenute col passare del tempo. Sono infatti diversi mesi che questo gestore virtuale sta riuscendo a portare dalla sua parte numerosi utenti, tutti estremamente soddisfatti di quanto ottenuto.

Le nuove promo di CoopVoce hanno infatti tanti contenuti dalla loro parte e soprattutto prezzi estremamente accessibile. Proprio attualmente sul sito ufficiale ne sono disponibili due molto diverse tra loro ma che seguono gli stessi canoni. La prima, ovvero la ChiamaTutti TOP 10, permette di avere ogni mese minuti senza limiti verso tutti i gestori, 1000 SMS verso tutti e 10 giga di traffico dati per un prezzo di soli 9 euro al mese. La seconda, la Easy, offre invece 300 minuti verso tutti, 300 SMS e 3 giga in 4G per navigare a soli 4,50 euro al mese.

 

CoopVoce: l’obiettivo adesso è quello di migliorare esponenzialmente anche la ricezione

Tra i tanti obiettivi questo gestore detiene anche quello di voler migliorare le sue possibilità in termini di ricezione.

In un’intervista durante gli scorsi giorni, Massimiliano Parini, responsabile del progetto CoopVoce ha risposto alla domanda chiave, ovvero se diventeranno presto un Full MVNO: “Pur restando un operatore cosiddetto virtuale, CoopVoce si doterà nel corso del 2020 di un’infrastruttura tecnologica indipendente “FULL” che ci permetterà di gestire in autonomia gran parte della struttura tecnologica e di offrire nuovi servizi con nostre nuove SIM, pur mantenendo la copertura del servizio mobile 4G di Tim“.

 

CoopVoce parte da 4 euro al mese con le sue promo e promette miglioramenti Tecnoandroid

Di admin