CONDIVIDI:

Spotify continua a tenere alto il proprio interesse verso il mondo dei podcast. A pochi giorni di distanza dall’acquisizione di Megaphone avvenuta per una cifra pari a 235 milioni di dollari, infatti, la società svedese ha confermato il lancio di Your Episodes (I tuoi episodi), una nuova funzionalità pensata con un duplice scopo:

  • offrire agli ascoltatori di podcast un nuovo modo di organizzare e salvare i contenuti che desiderano ascoltare in un secondo momento;
  • mantenere ordinati ed organizzati tutti gli episodi preferiti per un rapido accesso.

Grazie alla nuova funzione sarà difatti possibile aggiungere ai preferiti singoli episodi provenienti da qualsiasi podcast. Ogni contenuto memorizzato potrà essere riprodotto in qualunque momento da un’apposita sezione accessibile dalla parte alta dell’interfaccia, all’interno del tab Podcasts.

Per salvare un episodio, sarà sufficiente cliccare sull’icona “+” sulla scheda di un episodio o sulla pagina dedicata. La playlist può includere fino a 10.000 episodi e sarà disponibile su Android e iOS a partire dalle prossime ore sia per gli utenti gratuiti, sia per quelli con piano di abbonamento a pagamento (144 milioni secondo il bilancio del terzo trimestre 2020).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin