CONDIVIDI:

A volte tra un brevetto e la trasposizione del suo contenuto in un prodotto vero e proprio passa del tempo, in altri casi questo passaggio non avviene mai. Per quanto riguardai Oppo e il suo progetto volto a presentare uno smartphone con display estendibile, però, sembra che tra il brevetto e il dispositivo il passo sia molto breve: non più tardi di venerdì scorso è emersa la relativa certificazione e oggi il produttore cinese anticipa che il primo concept verrà presentato domani (17 novembre) in occasione dell’Inno Day 2020.

La conferma è contenuta nell’immagine teaser che mostra un dettaglio dello schermo e un testo che contiene riferimenti allo schermo arrotolabile/estendibile. Il messaggio dal cinese può essere tradotto grossomodo così: Grande schermo? Piccolo schermo? Schermo infinito? In futuro lo smartphone sarà retrattile. C’è poi la conferma di un concept phone dotato di questa caratteristica che si potrà già provare durante l’evento di domani (in Cina).

In attesa dei dettagli che arriveranno tra poche ore, si evidenzia che l’immagine mostra una porzione dello schermo di uno smartphone dotato di display con una curvatura piuttosto pronunciata; nella parte in alto a destra la cornice della scocca inoltre si interrompe, verosimilmente per consentire allo schermo di estendersi.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla.it a 629 euro oppure da Euronics a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin