CONDIVIDI:

Samsung ha presentato i nuovi Smart Monitor per PC, display che mirano alla versatilità e che sostanzialmente combinano le caratteristiche di una smart TV con quelle di un monitor per PC. L’azienda ha svelato due modelli della serie M5 27M50A e 32M50Ache saranno affiancati a breve da quello che sarà probabilmente il top di gamma, il Samsung M7 32M70A con pannello 4K.

Pensati per soddisfare tutte le esigenze dell’utente consumer, dal lavoro passando allo studio e all’intrattenimento, Samsung definisce i monitor “Do-It-All Screen”, questo perché integrano connettività mobile e PC, home office remoto nonché Smart Hub, simile alla piattaforma Smart TV integrata di Samsung (a bordo troviamo il sistema operativo Tizen 5.5).

Gli Smart Monitor di Samsung si possono collegare in modo semplice ai dispositivi mobile con Tap View, App Casting o Apple AirPlay 2, offrendo tra l’altro un’esperienza desktop più completa con Samsung DeX. Per l’apprendimento e lo studio invece troviamo Microsoft Office 365 che consente di visualizzare, modificare e salvare i documenti nel cloud direttamente dal monitor. Insomma, tutti strumenti utili specialmente in un periodo come questo caratterizzato da smart working e studio a distanza.


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 558 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin