CONDIVIDI:

È in arrivo un nuovo smartphone di fascia media di casa Samsung: si chiama Galaxy M12 e secondo quanto affermato dal leaker Onleaks, il suo debutto dovrebbe essere previsto per l’inizio 2021.

Dalle immagini condivise dalla medesima fonte emerge poi che il dispositivo sarà caratterizzato da un design piuttosto simile a quello già osservato a bordo del Galaxy A42 5G annunciato ad inizio ottobre, anche se non mancano le differenze. Eccole.

  • Design: Galaxy M12 è realizzato ancora una volta in una scocca in plastica unibody, ma a differenza di A42 5G la back cover presenta una finitura posteriore con una doppia trama con strisce oblique nella parte superiore, mentre liscia in quella inferiore.
  • Fotocamera anteriore: il pannello di Galaxy M12 è un’unità da 6,5″ (6,6″ quello di A42) con i bordi piatti e include una fotocamera anteriore integrata in un notch a forma di V, piuttosto che a forma di U.
  • Sensore impronte: il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali non è integrato sotto al display come nel caso di A42 5G, ma viene posizionato nel pulsante di accensione e spegnimento laterale.
  • Dimensioni: Galaxy M12 è più basso dell’A42 5G, ma anche leggermente più spesso. Le sue dimensioni sono pari a 163,9×75,9×8,9mm.

Secondo quanto osservabile dai render CAD, il prodotto sarà dotato poi di un jack per le cuffie da 3,5mm posizionato nella parte inferiore della scocca, una porta USB-C e una quadrupla fotocamera posteriore i cui elementi sono racchiusi all’interno di un modulo di forma rettangolare.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 465 euro oppure da Unieuro a 628 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin