CONDIVIDI:

Arriva una nuova variante di colore per il Pixel 4a di Google che va ad affiancarsi all’unica disponibile fino ad oggi. Oltre all’attuale versione nera, infatti, sullo store statunitense ha fatto la sua comparsa anche una colorazione Barely Blue in edizione limitata. Questa colorazione era stata anticipata nei mesi scorsi da alcuni render.

Si tratta di una sobria tonalità azzurro pastello che interessa tutta la scocca in plastica, compreso il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. Il logo di Google è leggermente più scuro, per essere maggiormente evidenziato, mentre il tasto di accensione è di colore arancione.

Restano invariate le caratteristiche hardware del Pixel 4a che, ricordiamo, integra un processore Snapdragon 730 supportato da 6GB di RAM LPDDR4x, 128 GB di storage (UFS 2.1), un display da 5,81 pollici OLED FHD+ (1080 x 2340) con una densità di 443 ppi, supporto HDR e “foro” che ospita una fotocamera da 8MP, una fotocamera posteriore da 12,2 MP con tecnologia Dual Pixel ed una batteria da 3140mAh.

(aggiornamento del 16 November 2020, ore 15:18)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin