CONDIVIDI:

Euronics stupisce Unieuro con offerte speciali per il Black Friday Tecnoandroid

euronics

euronicsEuronics non finisce mai di stupire e prova a prendere in contropiede le dirette avversarie del settore della rivendita di elettronica, con il lancio di una campagna promozionale mirata sul Black Friday, al cui interno si trovano tantissimi prodotti al giusto prezzo finale.

Il volantino è generalmente disponibile su tutto il territorio nazionale, però potrebbe presentare delle piccole differenze di socio in socio, per questo motivo raccomandiamo di prendere attentamente visione della soluzione adottata vicino alla vostra residenza. La campagna descritta nel nostro articolo è specifica per i negozi Euronics Bruno; tutti coloro che effettueranno un acquisto, superando un determinato livello di spesa, potranno approfittare della rateizzazione senza interessi, con pagamento da Gennaio 2021.

Scoprite i nuovi codici sconto Amazon e ricevete anche numerose offerte speciali, iscrivendovi al canale Telegram dedicato.

 

Euronics: le offerte del Black Friday stupiscono tutti

Le offerte del Black Friday sono notoriamente molto interessanti, proprio in termini di prezzi effettivamente raggiunti, osservando da vicino la soluzione di Euronics spicca sicuramente il Samsung Galaxy S20+, un top di gamma a tutti gli effetti, oggi finalmente acquistabile ad una cifra non troppo elevata, corrispondente appunto a soli 699 euro.

Le alternative incluse sempre nella medesima campagna promozionale sono altrettanto interessanti, non mancano difatti Xiaomi Redmi Note 9 Pro, Samsung Galaxy A20s, Galaxy A71, Oppo A72, LG K51s, Motorola Moto E6, Oppo Find X2 Lite o simili.

Tutti gli sconti del volantino Euronics sono inclusi nelle pagine che potete trovare elencate qui sotto, attive solamente in negozio, non online sul sito ufficiale.
















Euronics stupisce Unieuro con offerte speciali per il Black Friday Tecnoandroid

Di admin