CONDIVIDI:

Amazon: arriva l’app GameOn per i giocatori mobile Tecnoandroid

gameon-amazon-prime-videogiochi-mobile-novità-app-download

gameon-amazon-prime-videogiochi-mobile-novità-app-download

Amazon ha svelato un altro servizio per i videogiocatori, questa volta rivolto agli utenti che giocano da mobile. Soprannominato Amazon GameOn, il servizio permette agli utenti di acquisire e condividere clip dei loro giochi preferiti in maniera semplice e veloce.

Con l’app GameOn per Android, gli utenti possono registrare clip da 30 secondi a cinque minuti nei loro giochi mobili preferiti. Oltre 1.000 giochi saranno supportati da GameOn al momento del lancio, inclusi PUBG Mobile, Angry Birds 2 e Final Fantasy Brave Exvius.

Amazon GameOn è disponibile al download per Android

Le clip vengono archiviate sul dispositivo di un utente e possono essere modificate all’interno dell’app e quindi condivise nella pagina del profilo GameOn di un utente. Gli utenti possono anche personalizzare i video, con video-selfie dedicati e didascalie sullo schermo.

Sebbene Amazon GameOn consenta agli utenti di avviare e interrompere la registrazione a proprio piacimento, è disponibile anche una funzione specifica per registrare solo le azioni migliori. Invece di preoccuparsi di registrare l’intera durata del gameplay (che a volte può richiedere anche GB di spazio), gli utenti possono premere il pulsante Recall e salvare solo gli ultimi minuti di gioco. Gli utenti possono configurare la durata del clip salvato, da 30 secondi a cinque minuti.

Oltre ad offrire agli utenti un luogo per condividere clip di gioco, gli utenti possono anche partecipare a sfide. La sezione Sfide, in primo piano sulla home page di GameOn, include sfide a tempo limitato specifiche per il gioco. Gli utenti che vogliono partecipare dovranno mostrare le loro clip di gioco e le più popolari riceveranno un badge.

GameOn è ora disponibile per Android e sarà presto disponibile per iOS.

Amazon: arriva l’app GameOn per i giocatori mobile Tecnoandroid

Di admin