CONDIVIDI:

Galaxy S21 Ultra, tutto quello che sappiamo sul top di gamma Samsung Tecnoandroid

Samsung, Galaxy S21, Galaxy S21 Ultra, Galaxy S21 Plus, Galaxy S30

Samsung, Galaxy S21, Galaxy S21 Ultra, Galaxy S21 Plus, Galaxy S30

La nuova famiglia Galaxy S21 sta diventando sempre più reale grazie alle numerose indiscrezioni che si susseguono costantemente. Nonostante il lancio previsto per gennaio del 2021, i device sono stati oggetto di tanti leak che ne hanno anticipato la scheda tecnica.

Dopo aver scoperto la scheda tecnica della versione base della nuova famiglia Samsung, le indiscrezioni hanno anticipato anche le specifiche di Galaxy S21 Ultra. Questo device sarà il top di gamma assoluto del produttore coreano, con una scheda tecnica di assoluto livello.

Il display di Galaxy S21 Ultra sarà un generoso pannello da 6.8 pollici con risoluzione WQHD+. La tecnologia scelta sarà di tipo LTPO che permetterà di raggiungere i 120Hz e una luminosità massima di 1600 nits. Il contrasto sarà in grado di raggiungere un valore di 3,000,000:1.

Samsung Galaxy S21 Ultra sarà un super top di gamma

La novità più importante è che Samsung ha scelto di montare due SoC diversi sui device a seconda del mercato di riferimento. I due SoC saranno il Qualcomm Snapdragon 875 e l’Exynos 2100 che si preannunciano estremamente performanti. Purtroppo non si hanno dettagli sull’ammontare della memoria RAM.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il Galaxy S21 Ultra potrà contare su una quadrupla fotocamera migliorata rispetto agli altri modelli della famiglia. Il sensore principale sarà da 108MP rinnovato rispetto alla generazione precedente.

A supporto ci saranno anche un teleobiettivo da 10MP con zoom ottico da 3x e un super teleobiettivo da 10MP e zoom a 100x Space Zoom. Entrambi questi sensori potranno catturare pixel il 130% più larghi e sfruttare la tecnologia dual pixel autofocus. Sarà presente anche un sistema di laser focus

La batteria sarà da 5000mAh ed è confermato il supporto alla S Pen che sarà acquistabile separatamente. Samsung realizzerà anche cover specifiche con un alloggiamento specifico per conservare l’accessorio. Le colorazioni disponibili al lancio saranno Phantom Black e Phantom Silver.

Galaxy S21 Ultra, tutto quello che sappiamo sul top di gamma Samsung Tecnoandroid

Di admin