CONDIVIDI:

L’anno scorso l’Inno Day di Oppo non è stata solo l’occasione per conoscere meglio un marchio in forte ascesa in Italia, ma anche per mettere le mani sul primo prototipo di uno smartphone con selfie-cam integrata sotto lo schermo. Vale a dire quella che dovrebbe essere una delle grandi novità del mercato per il prossimo anno.

Ad Oppo Inno Day 2020 mancano soli pochi giorni: l’evento si terrà infatti in streaming (trovate già il video pronto in fondo all’articolo) il 17 novembre, dalle 9 alle 10:30 (ora italiana). “Inno” sta per “innovation”: sommato allo slogan “Leap into the Future“, ovvero “salto nel futuro”, spiega bene come si tratterà di un’occasione per vedere prototipi che integrano tecnologie e soluzioni ancora sperimentali.

E quindi ci aspettiamo di trovare ancora uno smartphone con selfie-cam sotto lo schermo, ma con un’integrazione più rifinita rispetto a quanto visto l’anno scorso e sull’Axon 20 di ZTE, e magari anche quel dispositivo dallo schermo estendibile che abbiamo visto proprio ieri in un brevetto, e poi chissà che altro.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 238 euro oppure da Amazon a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin