CONDIVIDI:

Android Auto: novità per tutti i guidatori di veicoli smart Tecnoandroid

Android Auto update

Android Auto update

Android Auto torna con diverse novità che finalmente ampliano lo spettro di personalizzazione per l’utente finale. Il sistema operativo dedicato alle auto è dunque pronto a cambiare veste, ma in questo caso non sarà uguale per tutti visto che ogni utente potrà personalizzarla a proprio piacimento.

Aggiornatosi ormai da diverso tempo, il sistema è sempre pronto ad innovarsi per andare incontro ai gusti dei suoi utenti: cosa riguarda l’ultimo aggiornamento? Scopriamolo subito.

Android Auto: presto sarà possibile personalizzare lo sfondo a proprio piacimento

Il nuovo upgrade di Android Auto che giungerà presto su tutti i dispositivi implementati nelle auto smart, apporterà all’interno del suo sistema una ventata d’aria fresca. Stando alle maggiori indiscrezioni da parte di Big G, presto gli utilizzatori potranno iniziare a personalizzare la schermata home rendendola più vicina ai propri gusti per mezzo di uno sfondo customizzato. 

Non è ancora chiaro se sarà possibile impostare una qualunque foto o ci si dovrà attenere a delle alternative preimpostate. Per il momento, il futuro sembrerebbe essere più vicino alla seconda opzione dato che sono trapelati i primi background (qui per vederli) che svelano delle immagini in alta qualità dagli elementi astratti, quasi materici e dai colori abbastanza saturi e scuri.

Senza ombra di dubbio, nel tempo, se ne aggiungeranno degli altri e chissà: forse arriverà anche l’opzione di sceglierne uno dalla propria galleria personale. Ciononostante, ricordiamo ai nostri lettori che tutto ciò sarà possibile a partire dalla versione 5.8 dell’applicazione di Android Auto, dunque occhio all’ultimo aggiornamento che è stato fatto!

Android Auto: novità per tutti i guidatori di veicoli smart Tecnoandroid

Di admin