CONDIVIDI:

Vodafone batte Iliad: tariffa low cost con 50 Giga, ora anche online Tecnoandroid

vodafone

vodafone

Ci sono importanti novità nella strategia commerciale di Vodafone in questo mese di Novembre. Il provider inglese, infatti, ha deciso di modificare in parte alcune sue tariffe indirizzate agli utenti che effettuano la portabilità della rete da altra compagnia telefonia. La battaglia di Vodafone, comunque, resta aperta soprattutto con Iliad e con le sue tariffe low cost.

 

Vodafone, ora anche online la tariffa contro Iliad

Per offrire una promozione alternativa alle iniziative di Iliad, Vodafone sta rispolverando in questi giorni la sua ricaricabile Special 50 Giga. 

Le soglie di consumo della Special 50 Giga sono già ampiamente conosciute da parte del pubblico e degli addetti ai lavori. Gli utenti che attivano una nuova SIM avranno a loro disposizione chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili con la presenza di 50 Giga per la connessione internet. Il prezzo previsto per il rinnovo della tariffa è di 7,99 euro ogni trenta giorni.

In alcune versioni questa promozione è anche disponibile con SMS illimitati, con prezzo praticamente immutato. La vera novità di Vodafone però è un’altra. Come vi abbiamo riportato anche su queste pagine, la Special 50 Giga sino a poche settimane fa era disponibile solo ed esclusivamente attraverso gli store ufficiali del provider inglese. Oggi, invece, la tariffa può essere attivata anche online sul sito di Vodafone. Resta però il vincolo della portabilità da Iliad o altri provider.

I clienti TIM e WindTre, invece, potranno attivare nei negozi di Vodafone un’altra ricaricabile, la Special 40 Giga con consumi illimitati per chiamate e 40 Giga a soli 6,99 euro al mese.

Vodafone batte Iliad: tariffa low cost con 50 Giga, ora anche online Tecnoandroid

Di admin