CONDIVIDI:

PosteMobile proroga Casa Web fino al prossimo 25 novembre 2020 Tecnoandroid

L’operatore virtuale PosteMobile ha recentemente deciso di voler prorogare nuovamente la propria offerta denominata Casa Web fino al prossimo 25 novembre 2020.

L’offerta in questione è disponibile solo per i nuovi clienti privati, che possono quindi procedere con l’attivazione al costo mensile scontato pari a 20.90 euro invece di 26.60 euro al mese. Ricordiamoci insieme cosa offre.

 

PosteMobile proroga nuovamente l’offerta Casa Web

PosteMobile Casa Web offre connessione internet illimitata su rete 4G+ con anche un modem Wi-Fi 4G+ incluso in comodato d’uso gratuito, con una SIM dati già inserita all’interno. È previsto inoltre un servizio di assistenza clienti dedicato, disponibile al numero 160. È possibile attivare l’offerta esclusivamente online con un costo di attivazione pari 29 euro una tantum, il quale viene addebitato nella fattura del mese successivo a quello in cui si attiva l’offerta.

Attualmente, PosteMobile Full si appoggia alla rete WindTre che permette di navigare a internet fino in 4G+ a una velocità massima di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload. Durante l’attivazione dell’offerta in questione bisogna inserire i propri dati, caricare la foto di un documento di identità e firmare il contratto tramite SMS.

Inoltre, per attivare il servizio dopo la consegna del modem, è necessario immettere il proprio codice fiscale, il numero ordine e il codice IMEI relativo al modem nella pagina dedicata sul sito dell’operatore. Il cliente, in caso di cessazione degli effetti del contrato, deve restituire il modem entro 60 giorni. Per scoprire tutti gli altri dettagli o le tantissime offerte anche per il Mobile, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

PosteMobile proroga Casa Web fino al prossimo 25 novembre 2020 Tecnoandroid

Di admin