CONDIVIDI:

Honor 10X Lite è finalmente sbarcato anche in Italia a 229 euro Tecnoandroid

Dopo la presentazione ufficiale per il mercato saudita, dove abbiamo appreso nel dettaglio la sua scheda tecnica, Honor 10X Lite fa il suo ingresso ufficiale anche in Italia.

Il nuovo dispositivo di casa Honor, che date le ultime voci emerse online non sembra più così legata a Huawei, arriva nel mercato italiano al prezzo di 229.90 euro, prezzo rialzato rispetto a quello di lancio, ma comunque appetibile.

 

Honor 10X Lite arriva anche in Italia a 229 euro

Il nuovo Honor 10X Lite arriva in Italia nelle colorazioni Icelandic Frost, Midnight Black, Emerald Green. Il prezzo di 229.90 euro include anche un prodotto a scelta tra tra Honor Mini Speaker, Honor Band 5 oppure le Cuffie Honor Sport Bluetooth. 

Provvisto di un comparto fotografico quadrangolare, di un display da 6,67″ e di una batteria da 5000 mAh, l’Honor 10X Lite pare essere la nuova scommessa low cost del brand cinese. In effetti, lo smartphone è disponibile in Italia da oggi ad un prezzo di partenza veramente abbordabile, viste la miriade di funzionalità di cui è arricchito.

Supportato da 128GB di memoria che possono essere espansi tramite una scheda microSD (fino a 512GB), Honor 10X Lite arriva con EMUI 10.1, con le nuove modalità Multi-Window Mode, che permette un’esperienza multitasking, ed eBook che consente un’esperienza di lettura vicina a quella su carta stampata. Sul retro dello smartphone troviamo, come anticipato una configurazione a fotocamera quadrangolare, composta da un sensore principale da 48 MP, uno super grandangolare da 8 MP, una macro da 2 MP e uno di profondità da 2 MP; sul davanti, invece, situata nel foro del display da 6,67″ è posizionata la selfie-camera da 8 MP.

Honor 10X Lite è finalmente sbarcato anche in Italia a 229 euro Tecnoandroid

Di admin