CONDIVIDI:

Anche Citroen sta scegliendo di adottare sempre di più nuovi strumenti digitali per offrire ai clienti servizi di valore aggiunto e nuovi modi per rimanere in contatto visto il periodo delicato. Tra questi c’è Videocheck, un servizio che ad oggi è disponibile in 30 Paesi, Italia compresa, e in 3.000 punti vendita. Si tratta di uno strumento digitale offerto per gli interventi di riparazione effettuati in officina. Attraverso un’app, i meccanici realizzano un mini video del veicolo per inviarlo poi al cliente che potrà, dopo averlo visionato, confermare o meno gli interventi da eseguire.

In questo modo i clienti non dovranno spostarsi di casa per recarsi in officina per confermare il lavoro. Un servizio che permette quindi di risparmiare molto tempo prezioso. Inoltre, in un’epoca in cui è necessario muoversi il meno possibile per ragioni sanitarie, si tratta di una possibilità molto utile. Il tutto sempre garantendo al cliente la massima trasparenza possibile.

A tutto questo si aggiungono anche altre soluzioni che vengono adottate dai Riparatori Autorizzati Citroen per poter continuare ad offrire assistenza a distanza. Si menzionano, per esempio, l’Appuntamento online, per prenotare via web qualsiasi intervento e servizio, e il “Pick up & Delivery Service” attraverso il quale la vettura del cliente viene ritirata da un addetto direttamente presso il domicilio del cliente, dove verrà riconsegnata al termine dell’intervento di riparazione/manutenzione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin