CONDIVIDI:

Con l’annuncio dei Mac dotati del primo processore Apple Silicon la casa di Cupertino ha concluso il rinnovamento della sua offerta di dispositivi hardware, almeno per quanto riguarda le principali categorie. Prossimamente dovrebbero arrivare ulteriori novità come gli AirTag e le cuffie AirPods Studio, che hanno lasciato traccia nella prima beta di iOS 14.3, ma insistenti voci di corridoio vanno anche nella direzione degli auricolari AirPods 3 e dei primi iPad come pannelli mini LED. A far tornare attuale l’argomento è ancora una volta l’analista Ming-Chi Kuo che si è lanciato in nuove previsioni.

Secondo la fonte, gli AirPods 3 e iPad Air con schermo mini LED arriveranno sul mercato entro la prima metà del prossimo anno. Kuo basa la sua analisi sulle informazioni provenienti dalla catena dei fornitori, e in particolare su quelle riconducibili a Jialianyi, azienda di Shenzhen specializzata nella produzione di circuiti stampati che, si dice, trarrà grandi benefici dalla vendita di entrambi i prodotti e non solo.

Il report cita anche la linea iPhone 13 utilizzerà una nuova tecnologia per la batteria che consentirà di ridurne costi e ingombri all’interno della scocca. A fornirla sarà proprio Jialianyi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin