CONDIVIDI:

Wondershare, il giveaway con smartphone Android top gamma in palio Tecnoandroid

Tentar non nuoce, specie se è gratis. Wondershare sta offrendo a tutti gli utenti la possibilità di vincere uno smartphone Android di fascia alta con il suo giveaway: tutto quel che occorre fare è selezionare il proprio device preferito ed incrociare le dita.

Wondershare, il giveaway con smartphone Android top gamma in palio

Con la nuova iniziativa promossa da Wondershare, chiunque ha la possibilità di ottenere – gratuitamente – uno dei più recenti smartphone Android top di gamma. Partecipare è molto semplice. Anzitutto, occorre collegarsi alla pagina che Wondershare ha dedicato all’iniziativa e scegliere il proprio smartphone preferito tra quelli elencati: OnePlus 8T, Google Pixel 5, Samsung Galaxy S20, Samsung Galaxy Note 20, Huawei P40 e Huawei Mate 40.

Ovviamente, lo smartphone scelto sarà quello che si riceverà a casa in caso di vincita. Dopo aver cliccato sul tasto INVIA, il sito chiederà di inserire la propria e-mail. Ciò servirà per essere contattati nel caso in cui risultiate vincitori del giveaway.

Ciascun utente ha una sola possibilità, ma può ottenere una chance aggiuntiva condividendo il giveaway sui Social con l’hashtag #MobileTransGiveaway. Si potrà partecipare fino al prossimo 18 novembre, mentre il vincitore sarà eletto casualmente tra i partecipanti. Come già specificato, chi condividerà il post sui Social con tanto di hashtag annesso avrà maggiori probabilità di vincita.

Il giveaway è stato realizzato in collaborazione con MobileTrans, l’applicazione Wondershare dedicata al trasferimento sicuro e veloce di file, contatti, applicazioni e tutto ciò che è archiviato sullo smartphone da un vecchio dispositivo a quello nuovo. Per l’occasione, Wondershare ha deciso di scontare il prezzo di MobileTrans, che passa dai 29,99 euro a 23,99 euro.

 

Wondershare, il giveaway con smartphone Android top gamma in palio Tecnoandroid

Di admin