CONDIVIDI:

Domani, 13 novembre, sarà il day one di Call of Duty Black Ops Cold War e Activision Italia ha pensato di celebrare l’occasione organizzando un grande evento di lancio che prenderà il via stasera alle 20:00, per poi proseguire tutta la notte.

Come è facile intuire, l’evento consiste in un torneo in cui 10 squadre si sfideranno nella nuova modalità multi player di Black Ops Cold War su piattaforma PlayStation 4 e – in anteprima – PlayStation 5 (non dimenticate di leggere la nostra recensione!). Ogni team è composto da 6 rappresentanti del mondo dello spettacolo, dello sport, famosi streamer, giornalisti e blogger di settore. Ci saremo quindi anche noi, con uno dei membri della redazione di HDblog, a prendere parte a questa iniziativa!

Questa sarà la nostra occasione per mostrarvi Call of Duty Black Ops Cold War in azione su PlayStation 5 (ma non di certo le nostre skill: l’obiettivo base è cercare di non pesare troppo sulla squadra!), quindi potrete seguire le nostre peripezie collegandovi al canale Twitch di HDblog a partire dalle 20:00. L’intero evento sarà trasmesso anche sul canale MegalodooTv.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin