CONDIVIDI:

Parliamo poco di lavatrici, forse perché le abbiamo sempre considerate un po’ retrò, poco innovative a livello digitale. Le cose però stanno iniziando a cambiare: da qualche tempo a questa parte i produttori stanno iniziando a svecchiare l’esperienza d’uso di questi prodotti rendendoli più smart (un esempio: il modello Samsung presentato nel 2016), che non significa necessariamente connessi quanto piuttosto intelligenti, predittivi, capaci insomma di semplificarci la vita.

Un’occasione per capirne di più ci arriva dalla nuova lavatrice AI Control di Samsung, un prodotto – ma sarebbe più opportuno definirla una linea di prodotti – che punta molto sulle funzioni intelligenti: e siccome quelle ci interessano parecchio, abbiamo colto la palla al balzo e siamo andati a vederla da vicino, per giocarci un po’ e valutarne in maniera specifica proprio le sue funzioni smart.

Alla fine, tra pro e contro, ci siamo divertiti a valutarle: qui di seguito il nostro giudizio sintetico, mentre per i caratteristici voti con le palette vi rimandiamo al video.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 623 euro oppure da Unieuro a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin