CONDIVIDI:

La prudenza non è mai troppa, ma in un mondo come quello della tecnologia che vive di rumor, indiscrezioni e anticipazioni, è giusto tenere in considerazione ciò che fonti che si ritengono affidabili condividono sulla rete. É il caso di oggi, in cui Jon Prosser – beh, affidabile al 100% proprio no, ma comunque tra i più noti – rivela alcuni succosi dati sui Galaxy S21.

Partiamo da un presupposto: Samsung non si è ancora sbilanciata su quando la nuova gamma top sarà presentata. Il punto di partenza, quello su cui i leaker si stanno concentrando, è la fretta con cui la società sud coreana si è messa a produrre i componenti, decisamente in anticipo rispetto agli anni passati. Vuoi per la paura di altri lockdown, vuoi per scelte di marketing, fatto sta che la macchina si è già messa in moto. Da qui, dunque, il desiderio di vederci più chiaro andando a fondo nella questione.

Di gennaio si è già parlato, ma Prosser entra nel merito: S21, S21+ ed S21 Ultra saranno annunciati il 14 gennaio e resi disponibili per il pre-ordine il giorno stesso, con data di debutto sul mercato il 29 gennaio. E c’è di più: i colori (almeno al lancio, poi si sa che Samsung ama proporre altre tinte nel corso del tempo) saranno sei: nero, bianco, grigio, argento, viola e rosa.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Emarevolution a 385 euro oppure da Unieuro a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin