CONDIVIDI:

Logitech MX Anywhere 3 è un mouse pensato per chi cerca le stesse caratteristiche dell’MX Master 3 racchiuse in un prodotto di dimensioni compatte e più adatto all’uso in mobilità. Il piccolino dell’azienda svizzera, annunciato a settembre, eredita dal fratello maggiore il nuovo scroller MagSpeed con scorrimento elettromagnetico ma anche il sensore Darkfield da 4000 DPI, più preciso e in grado di tracciare su qualsiasi superficie grazie alla tecnologia laser.

La grande mancanza della serie Anywhere rispetto ai mouse della serie Master è sempre stata l’assenza della ghiera dedicata allo scorrimento laterale. Anche in questo caso però l’Anywhere 3 non delude e permette di scorrere lateralmente su documenti o programmi grazie a una combinazione di pulsanti.

Rispetto ad altri mouse compatti costa tanto: con un listino di 92,99 euro è molto vicino al fratello maggiore MX Master 3 e costa quasi il doppio rispetto all’MX Anywhere 2s disponibile a poco più di 50 euro.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 209 euro oppure da Amazon a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin