CONDIVIDI:

Si potrebbe certo dire che le dimensioni contano guardando il nuovo Moto G9 Plus, smartphone della nuova famiglia Motorola che debutta sul mercato italiano proprio in queste settimane. Si tratta di uno dei primi di questa generazione, sono certo che tanti altri arriveranno nei prossimi mesi e copriranno un po’ tutti i tasselli possibili come già avvenuto lo scorso anno; è probabile che il “Plus” sia il più grande di tutti.

O almeno lo auguro visto che ci troviamo davanti ad un terminale da ben 223g e 170 mm di altezza, quasi un record ed in linea con i modelli più generosi in assoluto. La scelta non avviene quindi per caso, punta infatti chi predilige smartphone di grandi dimensioni e non si lascia certo spaventare dal gigantesco display da 6.8 pollici.

La dotazione complessiva è buona ma non eccellente, Motorola lo ha posizionato secondo me un po’ troppo in alto, oltretutto a ridosso dell’eccellente Moto G 5G Plus che di certo ha una marcia in più (forse anche due).

Motorola Moto G9 Plus è disponibile online da Amazon a 264 euro. Il rapporto qualità prezzo è buono. Ci sono 49 modelli migliori. Per vedere le altre 10 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 30 October 2020, ore 18:52)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin