CONDIVIDI:

I servizi rappresentato uno dei pilastri su cui si è basato l’ultimo, solido trimestre fiscale della casa di Cupertino. A coronamento di una settimana che per Apple si conclude bene – al record dei ricavi riconducibili ai servizi si somma quello altrettanto rilevante delle vendite dei Mac – arriva l’annuncio della disponibilità dell’abbonamento unico Apple One a partire da oggi.

Apple One è il modo scelto dall’azienda guidata da Tim Cook per rendere più vantaggiosa la sottoscrizione di più servizi che vengono racchiusi in pacchetti proposti a prezzi più contenuti rispetto a quello derivante dalla somma dei singoli abbonamenti. Apple One è stato preannunciato a settembre e ora è pronto ad esordire nei principali mercati.

Si ricorda che per l’Italia sono previsti solo due dei tre pacchetti Apple One: Piano Individuale e Piano Famiglia; considerato il canone mensile dei singoli servizi, permettono di risparmiare rispettivamente 6 e 8 euro:


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 625 euro oppure da Unieuro a 739 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin