CONDIVIDI:

Galaxy S21 sarà il prossimo top gamma di Samsung: se ne parla già da tempo, ormai, visto che di questi tempi i rumor e le anticipazioni sono ancor più veloci del mercato stesso. Di recente lo smartphone ha ricevuto le prime certificazioni necessarie per la commercializzazione, e grazie a OnLeaks siamo in grado di dare un primo sguardo all’aspetto estetico sia della versione “base” sia di quella Ultra. Tramite il sito MySmartPrice arrivano inoltre le immagini CAD della terza variante Plus.

GALAXY S21

Innanzitutto una precisazione: lo stesso leaker non ne conosce ancora la precisa denominazione, lasciando aperta la possibilità che possa chiamarsi Galaxy S21 o S30. Poco importa, l’importante è vederlo nei render che ne evidenziano i punti di rottura rispetto ad Galaxy S20 e relative varianti. É il comparto fotografico sul retro ad assumere nuove linee, un design rivisto dal produttore sud coreano con cui si elimina il vistoso gradino per una configurazione più equilibrata quasi a filo con la scocca.

Le fotocamere sono in tutto quattro: una davanti ospitata dal foro centrale del display Infinity-O, tre dietro, in verticale, con il flash LED fuori dal modulo. Ricorda un po’ il Galaxy Note 10, insomma. E a proposito di schermo, la fonte dice che si tratta di un pannello piatto da 6,2 pollici circa, mentre le dimensioni dello smartphone dovrebbero essere di 151,7×71,2×7,9mm. Il modulo fotografico esce di 1 millimetro.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin