CONDIVIDI:

Ford Explorer arriva in Italia nell’unico modo in cui poteva farlo viste le normative relative alle emissioni: nella versione ibrida Plug-In. Il maxi-SUV a sette posti è un appartamento su ruote, proposta quasi unica nel nostro mercato sia per le dimensioni, sia per come lo spazio è sfruttato all’interno dell’abitacolo.

Modularità, con tante opzioni per ripartire lo spazio tra passeggeri e bagagli, e filosofia “tutto di serie” sono le armi di quest’auto, forte per il suo V6 americanissimo ma non priva di debolezze.

DIMENSIONI E BAGAGLIAIO

Ford Explorer Plug-In è immenso: 5.063 mm lunghezza x 2.107 mm larghezza x 1.783 mm altezza, con un passo di ben 3,025 metri e una larghezza, con gli specchietti, di 2.285 mm. I suoi numeri sono tutti imponenti: nel bagagliaio, sulla carta, ci sta un europallet quando abbattiamo tutti i sedili (2.274 litri di volume) ma anche in modalità a cinque posti il dato è interessante: 1.137 litri che diventano 330 al tetto quando si occupano tutte le sedute disponibili.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Phoneclick a 629 euro oppure da Media World a 739 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin