CONDIVIDI:

I protagonisti della Nintendo Treehouse di ieri sono fondamentalmente due: Pikmin 3 Deluxe e Hyrule Warrios: L’Era della Calamità. Se il primo è però un porting (con alcune migliorie e contenuti aggiuntivi) di un gioco originariamente uscito per Wii U, l’altro è invece un titolo completamente inedito. In tutti i sensi, dal momento che è allo stesso tempo uno spin-off e un prequel di uno dei titoli più apprezzati di sempre dell’intera saga, ovvero Zelda Breath of The Wild. E ora abbiamo modo di conoscerlo meglio grazie a un video di 25 minuti che tocca e approfondisce vari aspetti legati alla storia e al gameplay.

Prima di conoscere nel sequel vero e proprio gli eventi che seguiranno il capolavoro che ha accompagnato Nintendo Switch al lancio nel 2017, quindi, faremo un salto indietro nel passato lungo 100 anni. E saremo catapultati precisamente nel tempo in cui la Calamità Ganon si è manifestata nella regione di Hyrule, prima di prendere il sopravvento.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Emarevolution a 234 euro oppure da Amazon a 285 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin