CONDIVIDI:

Come ogni martedì che si rispetti, torna questa sera alle 21:00 il nostro appuntamento live HDTechTalk, un nuovo format che cerca di portarvi le principali novità del momento LIVE, attraverso una chiacchierata tra alcuni membri della redazione e VOI lettori. A tenervi compagnia nell’edizione di questa sera troverete Antonio Monaco e Gabriele Congiu.

Nel frattempo sono arrivati gli inviti per il prossimo evento Apple, dove finalmente verranno svelati i nuovi iPhone 12; cosa aspettarci? Quali sono le ultime indiscrezioni emerse negli scorsi giorni. Come al solito, durante la diretta affronteremo tanti temi caldi del momento, ma ovviamente potrete pilotare il verso della discussione con i vostri interventi e le vostre domande.

Come al solito vi invitiamo a seguirci e a iscrivervi al canale per non perdervi i nostri appuntamenti in diretta. Vi ricordiamo che il modo migliore per interagire con noi durante le live è quello di utilizzare la chat di Twitch (la trovate sotto al player, non dimenticate di registrarvi!).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin