CONDIVIDI:

Non sappiamo ancora quando, ma Vivo X50 Pro Plus (assieme ai fratelli minori X50 e X50 Pro) arriverà anche in Europa. Si tratta di un prodotto particolare, il primo a introdurre la Gimbal Camera nel mondo degli smartphone. Ma la proposta di Vivo è già, nel complesso, all’altezza dei migliori smartphone in circolazione?

La risposta arriva da DxOMark, ed è un convinto sì. Vivo X50 Pro Plus si piazza infatti sul podio, al terzo posto, con 127 punti complessivi, dietro solo a Huawei P40 Pro e al re Xiaomi Mi 10 Ultra, e molto più avanti ad esempio rispetto al Galaxy S20 ultra di Samsung.

Ma quali sono i punti forti della quad-cam di Vivo X50 Pro? Intanto la capacità di offrire risultati solidi in tutti i contesti d’uso, grazie al sensore principale da 50 MP, a due obiettivi tele (uno da 32 MP 2x, l’altro con OIS da 13 MP 5x), e una ultra-wide da 13 MP. Gli scatti mostrano un livello di dettaglio alto con poco rumore (anche in condizioni di scarsa illuminazione), a un bilanciamento dei bianchi accurato, a ottimi colori e a un’ampia gamma dinamica.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 616 euro oppure da Yeppon a 748 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin