CONDIVIDI:

Partiamo da due presupposti. Il primo: si tratta solo di rumor. Non è la prima volta che prendono a circolare voci su un adattamento cinematografico o seriale di The Legend of Zelda, ma fino ad oggi non è mai emerso nulla di concreto.

L’ultimo rumor parla di una serie per Netflix da annunciare il prossimo anno, in occasione del 35° anniversario del franchise, che con tutta probabilità sarà anche accompagnato dal lancio su Switch dell’attesissimo sequel di Breath of The Wild. Addirittura le indiscrezioni fanno già il nome di un possibile Link: Tom Holland, che non a caso in Spider-Man: Homecoming ha già vestito i panni di un giovane eroe – anche se decisamente più loquace di quello in tunica verde.

E veniamo al secondo presupposto: Nintendo ha già ufficializzato che sì, è al lavoro su un film di animazione basato sul mondo di Super Mario realizzato in collaborazione con Illumination Studios, e il cui arrivo è previsto per il 2022. Questo significa che da parte della grande N, oggi, c’è la voglia di espandere la potenza di fuoco dei propri brand storici anche al di fuori dell’ambito strettamente videoludico.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin