CONDIVIDI:

Huawei Mate X2: un brevetto ci mostra il design del nuovo pieghevole Tecnoandroid

Huawei Mate X2Huawei non smette di stupire il suo pubblico e si dimostra infatti sempre intenta a creare device particolare e decisamente interessanti. Le ultime notizie infatti permettono di apprendere che l’azienda potrebbe avere intenzione di sfidare Samsung tramite il lancio di un nuovo smartphone pieghevole. Stiamo parlando del nuovo Huawei Mate X2 la cui presentazione potrebbe non essere troppo lontana.

Huawei Mate X2: alcuni brevetti mostrano il nuovo smartphone pieghevole!

 

Huawei Mate X2 è il nome del nuovo smartphone pieghevole creato dall’azienda che, date le informazioni emerse dall’analisi di alcuni brevetti recentemente trapelati in rete, potrebbe avere intenzione di creare un dispositivo molto simile al noto Samsung Galaxy Z Fold 2. 

I documenti a cui abbiamo fatto riferimento, infatti, ci mostrano quello che molto probabilmente sarà il design del nuovo pieghevole di Huawei. Lo smartphone riprende in maniera palese le principali caratteristiche estetiche del dispositivo dell’azienda rivale. Il display è mostrato dalle immagini allegate ai brevetti che, infatti, ci permettono di notare uno schermo che all’apertura permette di usufruire di una superficie molto ampia nella quale si presume sarà presente una fotocamera frontale.

Le immagini svelano anche alcune caratteristiche della parte posteriore e sfoggiano un comparto fotografico nel quale sono presenti quattro sensori tra i quali un teleobiettivo periscopiale.

Le informazioni circa le specifiche tecniche sono ancora assenti e non ci sono notizie che confermano che quelle presenti in brevetto saranno le vere e proprie caratteristiche dello smartphone Huawei Mate X2.

Sicuramente avremo modo di conoscere i particolari e di ottenere ulteriori indizi proprio in questi giorni.

Huawei Mate X2: un brevetto ci mostra il design del nuovo pieghevole Tecnoandroid

Di admin