CONDIVIDI:

Quella odierna è una giornata importante per i videogiocatori in attesa delle console next-gen: prenderanno il via oggi a partire dalle ore 9:00 i preordini di Xbox Series X e Series S. La prima proposta a 499 euro, la seconda a 399 euro.

Non è dato sapere a quanto ammontino le scorte disponibili, ma chi ha intenzione di effettuare l’acquisto non dovrebbe tardare eccessivamente ad effettuare la prenotazione, anche alla luce di una domanda per i prodotti gaming che in questo periodo si sta rivelando molto elevata.

La distribuzione prenderà il via tramite i principali rivenditori di elettronica che operano nel mercato italiano, sia online sia punti vendita fisici. Anche Amazon darà il via ai preordini alle console next-gen di Microsoft, ma sarà possibile prenotare Xbox Serie X e Xbox Series S anche tramite lo store ufficiale della casa di Redmond e le varie catene di elettronica e di videogiochi tra cui GameStop, Expert, Euronics, Media World e Unieuro.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 625 euro oppure da Unieuro a 739 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin