CONDIVIDI:

A poche ore dall’apertura dei preordini di Xbox Series X e Series S, Microsoft ha rilasciato un importante aggiornamento per Xbox One che porta con sé il nuovo Microsoft Store, lo stesso che vedremo di serie sulle console di nuova generazione.

Qui di seguito trovate una galleria di immagini che ci mostra alcune delle schermate rinnovate, ma l’aggiornamento non è solo di carattere estetico. L’azienda conferma che la nuova interfaccia è molto più rapida e può essere caricata in meno di due secondi in quasi tutti gli scenari, velocizzando quindi i tempi d’accesso ai contenuti.

Tra le novità troviamo un carrello rinnovato, una navigazione semplificata, una nuova gestione dei controlli parentali, un miglior accesso ai contenuti cui stanno giocando i nostri amici, una nuova wish list e tante altre aggiunte che rendono più piacevole e sicura l’esperienza di acquisto dei contenuti digitali direttamente da Xbox. Ricordiamo infatti che lo Store sarà ancora più centrale nella prossima generazione, visto che Xbox Series S sarà esclusivamente digitale. L’aggiornamento è già disponibile e pesa poco meno di 600 MB.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin