CONDIVIDI:

Seat Ateca si rinnova ma non si tratta di un semplice restyling perché il marchio spagnolo ha rivisto profondamente il suo SUV compatto per renderlo maggiormente competitivo all’interno di un mercato, quello degli “Sport Utility Vehicles” sempre più importante e combattuto. Le novità maggiori riguardano il design, gli allestimenti, i motori e la tecnologia. Seat Ateca è progettata e sviluppata a Barcellona (Martorell) e prodotta a Kvasiny (Repubblica Ceca).

DIMENSIONI ED INTERNI

La rinnovata Seat Ateca cresce di dimensioni e misura 4.381 mm lunghezza x 1.841 mm larghezza x 1.615 mm altezza. Il passo è di 2.638 mm. Per quanto riguarda il bagagliaio, la capacità arriva a 510 litri. Le novità del design sono soprattutto a livello del frontale dove spicca la nuova griglia esagonale già vista sulla Tarraco e sulla nuova Leon. Inediti sono pure il paraurti e i proiettori anteriori full LED dotati di un disegno più sottile.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 472 euro oppure da Amazon a 574 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin