CONDIVIDI:

Per Peugeot 3008 è arrivato il momento di rinnovarsi con un restyling che porta in dote diverse novità. Il nuovo SUV francese è già ordinabile in Italia e sarà commercializzato dal mese di gennaio 2021 in 3 allestimenti differenti (Active, Allure e GT). Si parte da 29.000 euro per il modello PureTech Turbo 130 S&S allestimento Active.

IL RESTYLING

Le modifiche al design riguardano il frontale che è stato ridisegnato e i nuovi fari posteriori Full LED. Inoltre, sono disponibili nuove colorazioni e una nuova opzione “Black Pack”. Entrando nello specifico, i designer francesi hanno progettato una nuova ampia calandra a scacchiera senza cornice che si estende con alette sotto i fari. Per enfatizzare la sportività, sono state introdotte prese d’aria laterali nere lucide ed un profilo anteriore sotto la griglia paraurti verniciato sin dal primo livello di allestimento. Inoltre, sui modelli GT e quelli dotati del GT Pack è presente una griglia specifica.

I fari anteriori sono stati ridisegnati e dispongono della tecnologia a LED sin dal primo livello di allestimento della gamma. Da sottolineare la presenza della funzione “Modalità Nebbia” che va a sostituire i classici fendinebbia. Tale soluzione è presente nei proiettori Full LED e accende gli anabbaglianti con intensità ridotta quando vengono attivati i fendinebbia posteriori.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin