CONDIVIDI:

No, non è un altro record di Cristiano Ronaldo: niente CR7, semmai GeForce RTX 3080. Ronaldo Buassali, in arte Rbuass, è una leggenda dell’overclock di nazionalità brasiliana, ed ha appena messo le mani sull’ultimo bolide di NVIDIA, che abbiamo già recensito.

Il risultato è il record mondiale sia nella classifica di Port Royal, con il core della Galax GeForce RTX 3080 SG che si è spinto fino a 2.340 Mhz, sia su Time Spy, dove ha segnato invece 2.310 Mhz. Con le informazioni ancora parziali e incerte che possediamo ad oggi (per cui la MSI GeForce RTX 3080 Gaming X Trio 10G sembra essere il modello di vertice), possiamo quindi parlare di un overclock che ha portato ad un aumento del 28,9% della velocità, con tutta probabilità agevolato da un sistema di raffreddamento estremo, come l’azoto liquido.

Quando ha presentato la nuova serie 30, NVIDIA ha parlato del più grande salto generazione per quanto riguarda le GPU nella propria storia: per questo attorno alla nuovissima GeForce RTX 3080 si è creata moltissima attenzione. E anche molta confusione, con un lancio gestito male che ha scontentato moltissimi utenti., e che ha costretto l’azienda a chiedere scusa.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin