CONDIVIDI:

Karma Automotive ha annunciato la sua prima auto 100% elettrica che arriverà nel 2021. Purtroppo, non sono stati condivisi molti dettagli su questo veicolo. Il costruttore ha pubblicato anche un’immagine teaser da cui non è però possibile capire molto. Contestualmente, il marchio americano ha aggiunto che il prossimo anno debutterà la nuova famiglia di veicoli GS Series che saranno sia Plug-in che elettrici e che manterranno un design ispirato all’attuale Revero. Il nuovo modello elettrico appena annunciato farà parte di questa famiglia e si chiamerà GSe-6 series.

Gli interessati, attraverso il sito Web di Karma Automotive, possono già prenotarlo lasciando una caparra rimborsabile di 100 dollari. Ed è proprio dalla pagina di prenotazione della nuova elettrica che è possibile scoprire qualche dettaglio in più. Il veicolo sarà offerto con diversi powertrain con pacchi batteria sino a 100 kWh. Inoltre, saranno presenti tre livelli di rigenerazione e uno permetterà la guida ad un pedale. Ovviamente sarà presente il supporto alla ricarica rapida in corrente continua.

Anche se i dettagli ufficiali scarseggiano, Karma Automotive aveva, in passato, già annunciato di voler realizzare un modello 100% elettrico che, però, avrebbe dovuto chiamarsi Revero GTE. All’epoca disse che l’auto sarebbe stata offerta in due varianti: la prima con batteria da 75 kWh e autonomia sino a 322 Km e la seconda con accumulatore da 100 kWh e percorrenza massima sino a 483 Km. Karma Automotive aveva pure aggiunto che più avanti sarebbe arrivata una terza versione con un pacco batteria ancora più ampio in grado di offrire 644 Km di autonomia.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 625 euro oppure da Unieuro a 739 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin