CONDIVIDI:

Ricordate le Elite 75t? Ebbene, gli auricolari true wireless annunciati a settembre 2019 e riproposte a inizio di quest’anno in versione Active hanno un erede. Si chiamano Elite 85t, sono dotate di Active Noise Cancellation “modulabile” (vedremo dopo) e costano – anzi, costeranno, visto che usciranno a novembre – 229 euro. Le novità non si fermano però all’inedito modello: Jabra ha infatti annunciato che la cancellazione attiva del rumore ANC sarà attivata anche sulla serie Elite 75t tramite l’aggiornamento del firmware via app Sound+.

Il punto forte degli auricolari risiede nella possibilità di gestire manualmente la cancellazione del rumore: la tecnologia si chiama Jabra Advanced ANC, e sfrutta un doppio chipset integrato all’interno per regolare l’intensità dell’isolamento tramite apposito cursore. Si potrà così passare dalla cancellazione totale (full ANC) fino alla funzione HearThrough (full HearThrough) per sentire i rumori ambientali, con l’opzione di selezionare anche un livello intermedio.

I 6 microfoni consentono di raggiungere una qualità audio eccellente anche durante le telefonate (3x lato, 2 esterni, 1 interno), permettendo altresì di gestire l’Advanced ANC e di eliminare il rumore del vento. Gli speaker da 12mm ed il design semi-aperto sono stati pensati per offrire il massimo della qualità audio e del comfort anche indossando le cuffie per lungo tempo. Del resto, l’autonomia arriva a 5,5 ore con ANC attiva e a 25 ore con la custodia di ricarica e ANC attiva.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin