CONDIVIDI:

HUAWEI FreeBuds Pro: vola a Marrakech e in Giamaica con questa feature Tecnoandroid

Presentati lo scorso 10 settembre, i nuovi HUAWEI Freebuds Pro sono i primi auricolari con cancellazione intelligente e dinamica del rumore.

Dal design minimal ed elegante, questi auricolari garantiscono una vestibilità perfetta ed una esperienza audio senza precedenti. La cancellazione attiva del rumore elimina fino a 40 dB di interferenze, mentre il sistema a doppio microfoni intelligente riesce ad identificare l’ambiente circostante e passare così, in modo automatico, dalla modalità Ultra Mode, a quella Cozy Mode o alla General Mode.

La modalità Aware e quella Voice, invece, fanno in modo che non si perda il contatto con la realtà circostante.

HUAWEI FreeBuds Pro: vola a Marrakech e in Giamaica con questa feature

Chi acquisterà i nuovi HUAWEI FreeBuds Pro potrà vivere un’esperienza davvero unica grazie alla Sonic Escapes, una collezione di paesaggi sonori binaurali a 360 gradi che li proietta nel frenetico souk del Marrakech, nelle strade della Giamaica o nel vibrante Messico. Dalla giunga al mare, dai suq alle strade brulicanti… con Sonic Escapes è possibile staccare la spina per un po’ e viaggiare – anche se solo con la testa – fino a raggiungere mete da sogno.

E’ già possibile provare in anteprima Sonic Escapes sul sito ufficiale di Huawei, anche se non si dispone degli auricolari HUAWEI FreeBuds Pro (ovviamente è consigliato utilizzarli per vivere questa esperienza al meglio), oppure scaricando l’app Music da HUAWEI AppGallery.

Intanto, ricordiamo che i HUAWEI FreeBuds Pro sono già disponibili nelle colorazioni Carbon Black, Ceramic White e Sliver Frost ad un prezzo consigliato di 179,00€ e possono essere acquistati su Huawei Store, Amazon.it o presso i migliori rivenditori di elettronica di consumo.

HUAWEI FreeBuds Pro: vola a Marrakech e in Giamaica con questa feature Tecnoandroid

Di admin