CONDIVIDI:

Torna questa sera alle 21:00 il nostro appuntamento live HDTechTalk, un nuovo format che cerca di portarvi le principali novità del momento LIVE, attraverso una chiacchierata tra alcuni membri della redazione e VOI lettori. A tenervi compagnia nell’edizione di questa sera troverete Antonio Monaco e Gabriele Congiu.

Le novità delle ultime ore sono tante, a cominciare dalla presentazione anticipata di Galaxy S20 FE, tutte le ultimissime indiscrezioni sul nuovo OnePlus 8T e, ovviamente, l’apertura dei preordini di Xbox Series X e Series S (anche se sul tema gaming torneremo con maggiori approfondimenti nel corso della diretta di giovedì sera). Naturalmente ci sarà spazio anche per discutere dei nuovi dispositivi Apple appena presentati, con particolare attenzione al mondo iPad, Apple Watch e alle notizie sui prossimi iPhone 12.

Queste sono solo le linee guida della scaletta dell’appuntamento di stasera; ovviamente saremo in diretta per rispondere anche ai vostri commenti e curiosità. Vi ricordiamo quindi che potete interagire con noi utilizzano la chat di Twitch che trovate poco sotto. Appuntamento a stasera!


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin