CONDIVIDI:

Files di Google ha da poco ricevuto un secondo aggiornamento, a distanza di circa un mese dal precedente che aveva visto l’introduzione della cartella protetta da PIN per nascondere qualsiasi file da occhi indiscreti.

Come avrete certamente letto dal titolo, Google ha aggiunto una funzione all’interno del proprio gestore di file, che permette di aprire e visualizzare qualsiasi documento in formato PDF, in maniera nativa senza ricorrere ad app esterne. La visualizzazione avviene direttamente dall’interno, sebbene non vi sia alcuna possibilità di applicare modifiche.

La seconda novità riguarda invece la possibilità di controllare la velocità di riproduzione di un video direttamente dal player del gestore file. L’opzione si trova nel menù contraddistinto dai tre puntini in alto a destra, ed oltre ad offrire diverse opzioni di velocità – da 0,5 a 2x – permette una regolazione della riproduzione attraverso incrementi di 0,1x, tramite un indicatore manuale. L’aggiornamento è già disponibile tramite il Play Store di Google.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin