CONDIVIDI:

Per i fan del Marvel Cinematic Universe non è stato decisamente un buon anno, i contraccolpi della pandemia da COVID-19 hanno pesato su moltissime produzioni sia cinematografiche sia dedicate al segmento dello streaming. Un anno decisamente nero per Marvel se pensiamo che l’attuale uscita di Black Widow è ancora incerta. Allo stato attuale si parla ancora del 6 novembre, ma voci insistenti parlano di un sempre più probabile rinvio al 2021.

Se ciò si concretizzasse, il 2020 sarebbe il primo anno dal 2009 senza film Marvel al cinema. Cattive notizie anche per uno dei contenuti Disney+ più attesi, parliamo di The Falcon and The Winter Soldier. Dopo lo stop alla produzione causa pandemia, a luglio le riprese sono ripartite a ritmo ridotto per via delle restrizioni legate al distanziamento sociale. Al momento non abbiamo avuto modo di vedere nessun trailer e proprio in queste ore arriva la conferma che la serie sarà posticipata al 2021.

Disney non ha in realtà rilasciato nessuna dichiarazione, ma la pagina web informativa (in FONTE) presenta una modifica sulla data di disponibilità, che ora indica genericamente il prossimo anno. Ricordiamo che la serie in origine sarebbe dovuta uscire lo scorso mese.


Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Tecnosell a 510 euro oppure da Unieuro a 560 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin