CONDIVIDI:

Alcatel presenta i nuovi tablet, ce n’è uno anche per i più piccoli Tecnoandroid

Alcatel amplia la sua famiglia di tablet annunciando due nuovi dispositivi: Alcatel 1T 10 (2020) e Alcatel 3T 10 (2020). La line-up comprende già un tablet pensato esclusivamente per essere utilizzato dai più piccoli, ma anche i nuovi tablet riescono a garantire un’esperienza d’uso molto sicura per i bambini, grazie alle funzioni di Parental Control.

Alcatel presenta i nuovi tablet, ce n’è uno anche per i più piccoli

Alcatel 1T 10 è il modello entry-level della famiglia di tablet. E’ dotato di uno schermo HD da 10 pollici, due altoparlanti, due microfoni con riconoscimento vocale a distanza per poter utilizzare Google Assistant anche a tre metri di distanza e 32 GB di memoria interna. Il tablet sarà disponibile a breve al prezzo di 129,90 euro.

Alcatel ha anche presentato una variante light del tablet, Alcatel 1T 10 WiFi, dotato di Android Go Edition ed una batteria da 4.080 mAh per un intrattenimento prolungato. Il dispositivo sarà in vendita a breve al prezzo di 109,90 euro.

Alcatel 3T 10 è dotato di Android 10, sfoggia un display da 10 pollici ed offre un’esperienza Entertainment molto ricca, grazie anche ai due altoparlanti audio e ai due microfoni per il riconoscimento vocale. Il tablet è dotato di 2 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione interna, oltre ad una batteria a lunga durata da 5.500 mAh. Il dispositivo sarà in vendita al prezzo di 179 euro.

La line-up di tablet di casa Alcatel comprende poi Alcatel TKEE Mid, il primo tablet pensato per i più piccoli con tanto di app che offre giochi, libri, film e spettacoli televisivi pensati per l’educazione dei bambini. Questo dispositivo sarà disponibile a breve al prezzo di 149 euro.

C’è poi Alcatel 1T 7 4G, più piccolo e portatile. E’ il table più economico e quello meno sofisticato dal punto di vista della scheda tecnica, disponibile all’acquisto a breve al prezzo di 89,90 euro.

E infine Alcatel 3T 8, con un display da 8 pollici ed un sistema di altoparlanti intelligente che offre un’esperienza immersiva. E’ compatto, leggero e potrà essere acquistato a breve al prezzo di 129,90 euro.

Alcatel presenta i nuovi tablet, ce n’è uno anche per i più piccoli Tecnoandroid

Di admin