CONDIVIDI:

Samsung e Huawei: arrivano nuovi aggiornamenti per le due società Tecnoandroid

Samsung e Huawei: arrivano nuovi aggiornamenti per le due società

Anche i migliori dispositivi hanno bisogno di un aggiornamento sporadico. Così le note società Samsung e Huawei hanno comunicato l’arrivo di update riguardanti alcuni dei modelli più conosciuti al mondo.

 

Samsung e Huawei: update per le note società

  • Samsung Galaxy M31 M315FXXU2ATI4

Il nuovo aggiornamento porta con sé la One UI 2.1, le patch di sicurezza di settembre tra cui alcune funzioni supplementari per quanto riguarda Benessere Digitale, la gestione della gestione di navigazione, l’arrivo di nuove icone, miglioramenti della modalità notte e tanto altro. L’update di Samsung Galaxy M31 attualmente è in diffusione in India e sarà disponibile anche in altri mercati a partire dalle prossime settimane. Per scaricare l’aggiornamento basta aprire le Impostazioni > Aggiornamento software > Scarica e installa.

  • Samsung Galaxy M51 M515FXXU1ATI1

Anche lo smartphone Samsung Galaxy M51 sta ricevendo un update da 190 MB. La versione M515FXXU1ATI1 introduce le patch di agosto (anche se passata) e alcune correzioni per quanto riguarda la gestione della luminosità, la stabilità della fotocamera e della sicurezza del device. Il procedimento per aggiornare lo smartphone è lo stesso del precedente.

  • Huawei P40 Lite 10.1.0.236

L’aggiornamento comprende le patch di sicurezza di agosto ed il box di ricerca di Huawei Petal Search da aggiungere alla schermata home dello smartphone. Le patch di sicurezza vanno a chiudere 1 falla di sicurezza critica e 21 di alto livello. Il changelog ha un peso di 629 MB. L’aggiornamento per Huawei P40 Lite può essere scaricato tramite il pannello degli update oppure tramite l’App Supporto

Per acquistare Samsung Galaxy M31 lo si può trovare in offerta su Amazon.it a 279.00 euro.

 

Samsung e Huawei: arrivano nuovi aggiornamenti per le due società Tecnoandroid

Di admin