CONDIVIDI:

Oltre ad esplorare nuovi design come accaduto con il nuovo Wing e come accadrà in futuro con altri dispositivi, LG pensa anche a realizzare smartphone più tradizionali destinati al mercato di massa, caratterizzati da prezzi bassi e buone specifiche hardware. La serie K è nata proprio per soddisfare questa volontà ed oggi si arricchisce di un nuovo protagonista: LG K42.

Lanciato senza troppo clamore nel mercato della Repubblica Domenicana, LG K42 grazie alle sue caratteristiche può essere collocato nella fascia medio/bassa del mercato. Decisamente particolare la parte posteriore che vede il modulo fotografico circondato da un rivestimento UV antigraffio che potrebbe mostrarsi utile anche per avere una presa più salda.

Il display è un 6,6″ di diagonale con risoluzione HD+ e un foro che ospita una fotocamera da 8 megapixel. Sul retro, invece, c’è un sensore principale da 13 megapixel, uno da 5 megapixel con ottica ultra wide, un sensore di profondità da 2 megapixel ed uno macro sempre da 2 megapixel.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 398 euro oppure da Unieuro a 483 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin