CONDIVIDI:

Kia continua a lavorare per offrire ai suoi clienti sempre nuovi servizi legati alla mobilità. Il costruttore coreano ha annunciato il lancio di KiaMobility che sarà disponibile in Europa a partire dall’Italia. Si tratta, come l’ha definito il costruttore, di un servizio di “light renting”. Gli utenti potranno noleggiare un’auto direttamente tramite un’app e ritirarla presso la concessionaria selezionata.

KiaMobility deve essere visto come uno dei tasselli del piano strategico dell’azienda, noto come Plan S, che punta non solo sull’elettrificazione ma pure sui servizi di mobilità. Inizialmente, questo servizio di noleggio sarà disponibile nelle province di Milano, Varese e Como, ma Kia punta a renderlo disponibile in molte altre città Italiane.

KIAMOBILITY

Utilizzare questo nuovo servizio sarà molto semplice. L’applicazione KiaMobility sarà disponibile a partire dal mese di ottobre sia per dispositivi iOS che Android. Gli utenti dovranno poi solamente creare un account e confermare la registrazione. A quel punto potranno consultare l’elenco delle concessionarie aderenti e l’elenco delle autovetture disponibili. Una volta scelto il modello sarà sufficiente pagare con carta di credito sempre dall’app e recarsi in concessionaria per il ritiro del veicolo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin